App.to Via Tommaso Arcidiacono Eur Tintoretto, Roma

€ 590.000
Codice: SCCS
Tipo immobile: Appartamento
Area (M 2)
160
Camere da letto
3
Bagni
2

Servizi

  • Ascensore
  • Climatizzazione
  • Cucina abitabile
  • Porta Blindata
  • Sistema di Allarme
  • Terrazzo

Descrizione

Nel signorile quartiere residenziale “Fonte Meravigliosa” fornito dai principali servizi di comune utilità e ben collegato con mezzi di trasporto pubblico nei pressi della Metro B, e più precisamente in Via Tommaso Arcidiacono in un elegante comprensorio  palazzina di cinque piani recentemente ristrutturata internamente ed esternamente proponiamo in vendita un immobile posto al secondo piano di ampia metratura 160mq + terrazzi + cantina e posto auto coperto. L’immobile si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte, doppi infissi  con finestre in legno in ottimo stato, inferriate alle finestre, impianto di allarme, videocitofono, aria condizionata in una stanza, e riscaldamento centralizzato. La doppia esposizione rende lo stesso molto luminoso.

Cosi composto: spazioso ingresso dal quale abbiamo accesso al salone doppio di rappresentanza con accesso sul terrazzo che affaccia nel verde, cucina tinello anch’essa con accesso sul terrazzo grande con affaccio nel verde. Dirigendosi nella zona notte troviamo invece armadiature a muro, tre ampie camere da letto di cui una padronale con bagno grande  + altro bagno con vasca.

Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un posto auto all’interno del garage condominiale coperto dove si accede direttamente dall’ascensore della palazzina.

 

Richiesta Euro 590.000,00

Allegati

img987

Contatta l'agente

Ricopro il ruolo di agente immobiliare da circa trent’anni e con la mia esperienza esamino con professionalità e serietà le esigenze dei miei clienti, seguo ogni singola persona con cura, coordino le trattative e mi occupo di gestire al meglio le vari fasi cercando di trovare la soluzione migliore che risponda ai loro desideri, in ogni particolare. Nel lavoro, ma anche nella vita privata amo aiutare il prossimo, comprendo delusioni e gioie e mi sento soddisfatta e orgogliosa quando so di essere riuscita a far felice una persona o cliente che sia.