Immobile di pregio Via Nizza Trieste, Roma

€ 2.500
Codice: SUI
Tipo immobile: Appartamento
Area (M 2)
160
Camere da letto
3
Bagni
2

Servizi

  • Ascensore
  • Balcone
  • Climatizzazione
  • Cucina abitabile
  • Parzialmente Arredato
  • Porta Blindata

Descrizione

Trieste nella prestigiosa Via Nizza altezza Piazza Fiume in signorile palazzo d’epoca proponiamo in locazione un appartamento esclusivo posto al quarto piano, mq 160 circa, finemente e completamente ristrutturato con finiture di pregio, in virtù del doppio affaccio risulta caratterizzato da un ottima luminosità, è dotato di aria condizionata, finestre con doppi vetri, tapparelle elettriche e satellite. Composto da : doppio ingresso, salone doppio con pavimento in parquet, studio/camera con balcone, cucina abitabile completamente arredata con balcone, lavanderia, due camere da letto con pavimento in parquet (una camera con servizio con doccia) + altro servizio con vasca. Di pertinenza all’immobile troviamo una cantina.

L’immobile è posizionato strategicamente tra uffici pubblici e privati, musei, cinema, centri fitness parking privati ed ogni genere di servizio.

La zona di ubicazione è inoltre ottimamente servita dalla rete dei mezzi di superficie con buona frequenza verso il Centro Storico e la vicina stazione Termini.

Solo referenziati. Adatto a dirigenti o professionisti
Richiesta di fideiussione bancaria e deposito cauzionale.

Richiesta Euro 2.500,00 + condominio
Canone concordato immobile libero dal 01 Luglio 05 Ottobre.

Contatta l'agente

Ricopro il ruolo di agente immobiliare da circa trent’anni e con la mia esperienza esamino con professionalità e serietà le esigenze dei miei clienti, seguo ogni singola persona con cura, coordino le trattative e mi occupo di gestire al meglio le vari fasi cercando di trovare la soluzione migliore che risponda ai loro desideri, in ogni particolare. Nel lavoro, ma anche nella vita privata amo aiutare il prossimo, comprendo delusioni e gioie e mi sento soddisfatta e orgogliosa quando so di essere riuscita a far felice una persona o cliente che sia.