In vendita – Parioli – Via Antonio Bertoloni Roma

€ 1.150.000
Tipo immobile: Appartamento
Stanze
4
Camere da letto
2
Bagni
2

Servizi

  • Ascensore
  • Balcone
  • Climatizzazione
  • Cucina abitabile
  • Porta Blindata
  • Portineria
  • Terrazzo

Descrizione

In Via Antonio Bertoloni, nel cuore dei Parioli, proponiamo in vendita un immobile di prestigio in un elegante palazzo d’epoca degli anni ’20, di grande rappresentanza con soffitti alti e con stucchi, con portiere ed ascensore, ubicato al terzo piano (in un palazzo di quattro piani).

Di 170 mq circa + 4 balconi, tripla esposizione, con aria condizionata e riscaldamento centralizzato con
contabilizzatori.

La proprietà si compone di: ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, camera di servizio. Zona notte: una camera matrimoniale molto grande, seconda camera da letto con accesso ad un bagno, e secondo bagno grande.

Spese Condominiali € 350,00 mese
(comprensive di riscaldamento, acqua, portiere, ascensore, pulizia scale).

Di pertinenza una cantina
Posto auto scoperto a rotazione.

Richiesta Euro 1.150. 000,00.

Contatta l'agente

Ricopro il ruolo di agente immobiliare da circa trent’anni e con la mia esperienza esamino con professionalità e serietà le esigenze dei miei clienti, seguo ogni singola persona con cura, coordino le trattative e mi occupo di gestire al meglio le vari fasi cercando di trovare la soluzione migliore che risponda ai loro desideri, in ogni particolare. Nel lavoro, ma anche nella vita privata amo aiutare il prossimo, comprendo delusioni e gioie e mi sento soddisfatta e orgogliosa quando so di essere riuscita a far felice una persona o cliente che sia.






    Tags